EBOOK
DEL MACHINERY
Come affrontare l’innovazione industriale nell’era digitale
SCARICA L’EBOOK
Una delle trasformazioni in atto più rilevanti nell’industria manifatturiera discreta è il paradigma “Machinery as a service”.
Sempre più aziende hanno necessità di produrre su commessa attraverso modelli di business differenti e con tecnologie a supporto capaci di sostenere flessibilità ed evoluzione.
Come affrontare il forte impatto di queste innovazioni?
Quali tecnologie abilitanti trasformeranno il settore?
La manifattura italiana dovrà arricchire la propria offerta commerciale e tecnologica di “prodotti/macchinari 4.0”, senza dimenticare che sarà importante avere processi e prodotti, connessi e integrati, ma anche sostenibili, che favoriscano modi di produrre più ecologici e più rispettosi dell’ambiente.
Cavanna Packaging Group, Gai Macchine, IMI Orton, Baltur_Fava, Salvagnini e Ronchi Mario sono solo alcuni dei nostri clienti che hanno compreso tempestivamente che, per ridurre il time to market e rimanere competitivi, è necessario dotarsi di nuovi modelli di business per ottimizzare il flusso di processi core in modo lungimirante, intelligente e integrato.
Questo e-book ti aiuterà a orientarti in un settore che sta cambiando. Fai un passo avanti verso l’innovazione e scopri quali sono i modelli che accompagneranno le aziende nell’Industria 5.0.