BUSINESS CASE
L’automazione evolve con Infor LN
SCARICA IL BUSINESS CASE
L’automazione che evolve.
La storia di un leader di mercato
Le aziende manifatturiere sono sempre più automatizzate. Macchine connesse in grado di produrre in maniera efficiente e veloce, lasciando all’uomo compiti a valore aggiunto, disegnano uno scenario attuale e in continua evoluzione. Dietro questi processi servono piattaforme all’altezza di accogliere il cambiamento, con organizzazioni capaci di abbracciare la trasformazione digitale, dalla quale non si torna indietro.
È la storia del Gruppo Salvagnini che ha intrapreso un percorso di evoluzione dei sistemi interni a partire dall’ERP, lasciandosi alle spalle quello che fu Baan e adottando la flessibilità e il dinamismo di Infor LN.
Quali sono i vantaggi dell’adozione di Infor LN?
Come introdurre la trasformazione digitale di un’azienda del manufacturing senza impattare sul business?
Al fianco di Gruppo Salvagnini c’è Altea IN scelta per la sua esperienza più che ventennale nel settore, con l’implementazione di centinaia di progetti ERP Infor. Altea IN conosce in modo approfondito i processi del manifatturiero ha avuto il compito di abilitare l’aggiornamento della piattaforma, minimizzando e controllando l’impatto sull’organizzazione.
“Il passaggio a Infor LN apre un vero e proprio percorso di internazionalizzazione del Gruppo Salvagnini. La possibilità di avere una piattaforma unica ci dà l’occasione di allineare le attività globali, ricevendo anche i feedback da parte degli altri stabilimenti e rispondendo in maniera puntuale a richieste e criticità”.
Tania Romio,
CIO di Gruppo Salvagnini
“Con Altea IN abbiamo messo in piedi un progetto quasi colossale, che in poco tempo ci ha permesso di aggiornare i sistemi e metterli a regime anche su stabilimenti di grandi dimensioni. Con questa iniziativa guardiamo al 2023 con ulteriori aspettative di crescita, che dall’interno daranno modo di consolidare il nostro business e di ampliarlo a livello globale”.
Luca Barbato,
IT Application Manager di Gruppo Salvagnini