BUSINESS CASE
Il magazzino preciso, veloce e automatizzato di Trieste Trasporti
SCARICA IL BUSINESS CASE
Garantire ai cittadini trasporti efficienti e migliorare costantemente l’esperienza di viaggio sul territorio nazionale è possibile solo se tutta la catena di fornitura lavora con workflow interconnessi e automatizzati.
In questa catena di valore s’inserisce Trieste Trasporti, le cui attività di assistenza e manutenzione dei bus sono basate su puntualità, organizzazione e precisione.
Si affida ad Altea IN per ottimizzare i processi ed efficientare il magazzino ricambi e l’officina meccanica, implementando Infor Factory Track, la soluzione ideale per l’automazione della produzione end-to-end, add-on del gestionale Infor LN. Con la soluzione e la personalizzazione creata dal team di progetto, Trieste Trasporti esegue interventi precisi in tempi rapidi con una perfetta sintonia tra officina meccanica e magazzino.
Altea IN durante il progetto si è avvalsa della collaborazione di Altea 365, company appartenente all’universo olonico di Altea Federation, per seguire il cliente sulla fornitura dei device di picking e delle stampanti.
Scopri come automatizzare il tuo magazzino con soluzioni ad hoc scelte e personalizzate dal nostro team sulla base delle tue esigenze.
Scegli di essere:
VELOCE grazie ad aggiornamenti in real-time delle giacenze di magazzino
PRECISO con l’ausilio del lettore di codice a barre che scansiona l’articolo al momento del prelievo
FLESSIBILE per monitorare ma anche rettificare le scorte e i sotto scorta
IMMEDIATO per ridurre del 90% il tempo dell’operatore a computer e ridurre i costi con inefficienze di magazzino.
“Il nostro settore ci impone il rispetto di deadline precise e con l’aiuto di Altea IN e la soluzione Infor Factory Track ora siamo in grado di essere più efficienti e organizzati.
Ottimizzando e semplificando le operazioni di magazzino riusciamo a tenere sotto controllo le giacenze, a rendere fluide le operazioni in tempi ridotti e monitorare i centri di costo con estrema facilità e integrazione”.
Veronika Paulina,
Application Solution Manager